PUBLIC MONEY: NUOVI CONSUMATORI PARTE CIVILE.

A seguito degli arresti eccellenti che hanno sconvolto la nostra citta’ in queste ore, ferma ed impregiudicata la presunzione di innocenza che sta alla base del nostro Ordinamento nei confronti dei destinatari dei provvedimenti restrittivi della liberta’, siamo a precisare quanto segue. Da quanto e’ emerso nella conferenza stampa odierna si apprende che le interrogazioni … Leggi tuttoPUBLIC MONEY: NUOVI CONSUMATORI PARTE CIVILE.

Assalto al bar Gianni. Nuovi Consumatori: “Esposto contro Osservatorio Nazionale manifestazioni sportive”

“Per una volta chi è più in alto è chiamato a rispondere” così esordisce Filippo Greci, presidente del movimento ‘Nuovi Consumatori‘, durante la conferenza stampa di martedì convocata per spiegare l’esposto, che il movimento presenterà alla Procura, al fine di stabilire se ci sia stata una responsabilità oggettiva da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive … Leggi tuttoAssalto al bar Gianni. Nuovi Consumatori: “Esposto contro Osservatorio Nazionale manifestazioni sportive”

Nuovi Consumatori contro Iren:chiesti 15 mila Euro di risarcimento danni all’ente.

Con ricorso per ingiunzione di pagamento e pedissequo decreto ingiuntivo notificato ad una nostra azienda associata, in persona del suo legale rappresentante pro-tempore, Iren Emilia S.p.A. aveva chiesto ed ottenuto un decreto ingiuntivo, con il quale l’Ill.mo Tribunale Ordinario di Parma ha ingiunto di pagare in favore dell’istante, la somma complessiva di € 5.300,74 oltre … Leggi tuttoNuovi Consumatori contro Iren:chiesti 15 mila Euro di risarcimento danni all’ente.

ALTRA VITTORIA DEI NUOVI CONSUMATORI:DOPO IL COMUNE, SCONFITTA LA PROVINCIA!

Stavolta, a lasciarci le corna nel frontale con un’auto non è stato il capriolo. E nemmeno (in senso metaforico, s’intende) il conducente dell’Audi coinvolto nello scontro. No, questa volta, ad avere la peggio è stata la Provincia. Dell’ungulato si persero le tracce la sera stessa: fuggito nei campi tra Corcagnano e Pilastro, di certo ammaccato … Leggi tuttoALTRA VITTORIA DEI NUOVI CONSUMATORI:DOPO IL COMUNE, SCONFITTA LA PROVINCIA!